MICRO SILVER PLUS

COMPONENTI MICRO SILVER PLUS

Microsilver BG™ è un argento ad alta porosità (polvere d'argento, dimensione media delle particelle circa 10 micron) con una struttura superficiale spugnosa (visibile al microscopio elettronico). Ha una grande superficie antimicrobiologicamente attiva, il cui effetto viene sfruttato efficacemente in tutti i prodotti cosmetici e per la cura della pelle della linea MICROSILVER PLUS. Microsilver BG™ elimina germi e batteri che si sviluppano sulla pelle e trovano, soprattutto in presenza di lesioni e irritazioni, le condizioni ideali di crescita (proliferazione). L'effetto di Microsilver BG™ si basa principalmente sulla interferenza e influenza di funzioni metaboliche enzimaticamente controllate della membrana cellulare del microorganismo. Il processo di rigenerazione di pelli irritate o lese viene supportato attivamente. 

Vantaggi di MICROSILVER nei cosmetici: 

🗸 Efficace contro i batteri, anche a basse concentrazioni 

🗸 Preparato senza l'utilizzo di processi chimici 

🗸 Ha un effetto duraturo sulla pelle: non solo rimuove i batteri esistenti ma ne impedisce anche la nuova formazione La produzione di MICROSILVER segue un processo brevettato. 

LR MICROSILVER PLUS è una linea per la cura della pelle che funziona con il principio attivo, altamente efficace, Microsilver BG™ che offre soluzioni affidabili per problemi della pelle specifici: 


L'EFFETTO DI MICRO SILVER PLUS

La speciale combinazione di Microsilver, dexpantenolo e composti di zinco costituisce il nucleo di ogni prodotto della linea LR MICROSILVER PLUS*: Microsilver BG ™ è conosciuto per le sue proprietà antibatteriche, il dexpantenolo nutre la pelle. Grazie all'abbinamento con alcuni composti di zinco la pelle irritata viene aiutata in modo mirato. In ogni prodotto è presente un particolare principio attivo pensato specificamente per ogni esigenza: il "Plus", in questo modo l'efficacia del prodotto viene ulteriormente ottimizzata. 

* Con l'eccezione della gomma da masticare per la cura dei denti LR MICROSILVER PLUS.

La combinazione dei principi attivi di LR MICROSILVER PLUS ha una triplice azione: 

🗸 Antibatterica: Microsilver BG™ riduce i batteri indesiderati e inibisce la formazione di batteri 

🗸 Stabilizzante: Il dexpantenolo (provitamina B5) lenisce la pelle e garantisce maggiore elasticità e morbidezza 

🗸 Rigenerante: I composti di zinco supportano la rigenerazione naturale della pelle e favoriscono la guarigione delle ferite.