Figu Active fiocchi Crunchy Cranberry

Figu Active fiocchi Crunchy Cranberry

• Muesli croccante che sostituisce un pasto completo
• Favorisce la perdita dei chili superflui con solo 247 kcal
• Con tutte le vitamine e i minerali fondamentali
• Con deliziosi pezzetti di mirtillo rosso
• Senza aggiunta di conservanti
• Senza lattosio
• Disponibile anche nel pacchetto LR LIFETAKT Body Mission - passo dopo passo verso il tuo peso forma


Figu Active fiocchi Crunchy Cranberry

Perdere peso con gusto e croccantezza
Seguire una dieta dimagrante significa spesso dover rinunciare ai propri cibi preferiti. Ma con il muesli croccante Figu Active al mirtillo rosso non dovrai più dire addio alla tua colazione preferita! La variante povera di calorie del grande classico per la colazione fornisce al tuo organismo tutti i nutrienti essenziali con una frazione delle calorie rispetto al muesli classico!
Unito a yogurt fresco, gustosi pezzetti di mirtillo rossi e fiocchi d'avena saporiti, il tuo pasto Figu Active diventa una prelibatezza croccante. Sia che desideri perdere peso o solo mantenerlo, il principio di base dei prodotti Figu Active, ad esempio nell'ambito del programma LR LIFETAKT Body Mission, ti permetterà di avvicinarti al tuo obiettivo. È sufficiente sostituire due dei tre pasti giornalieri con Figu Active. Non devi fare nient'altro! Puoi scegliere se gustare il tuo muesli Figu Active a colazione, a pranzo o a cena, il benefici saranno sempre gli stessi. Così ti prendi cura della tua linea senza rinunce!

Utilizzo

Il muesli Figu Active al mirtillo rosso è un aiuto durante la dieta dimagrante e nel periodo di mantenimento del peso.


Dose consigliata: Unire 3 cucchiai colmi (35 g) a 200 g di yogurt magro e senza lattosio. Gusta il pasto sostituendo il tradizionale muesli della colazione oppure anche a pranzo o a cena. Consumare subito dopo la preparazione.


Non dimenticare di bere a sufficienza nell'ambito di una dieta povera di calorie. Si consiglia di bere ogni giorno 2-3 litri di acqua minerale o tè non dolcificato. Il prodotto consente di raggiungere lo scopo desiderato solo se associato a una dieta povera di calorie Associare il consumo del prodotto a una dieta varia e bilanciata e uno stile di vita sano. Integrare anche altri alimenti all'interno di questo tipo di dieta. Il pasto sostitutivo contiene tutti i nutrienti necessari nella giusta quantità. Contiene glutine. Non è possibile escludere tracce di proteine da uova di gallina. Rispettare le istruzioni per la preparazione. Essendo un prodotto naturale, è possibile che contenga frammenti di noccioli e gusci.


Agitare il barattolo prima dell'uso. Il volume di riempimento è limitato per motivi tecnici. Conservare in luogo fresco e asciutto, dopo l'apertura consumare entro pochi giorni.

Per saperne di più

Durante una dieta con Figu Active come sostitutivo del pasto è bene prestare attenzione naturalmente anche agli altri pasti. Anche questi devono essere strutturati in modo bilanciato, combinando in modo sano carboidrati, proteine e grassi.


Un consiglio: preferisci alimenti che saziano a lungo oppure alternative povere di calorie! Ad esempio, puoi sostituire il pane bianco con il pane integrale e mangiare un frutto invece della cioccolata.
Per una dieta ancora più varia alterna i diversi prodotti Figu Active! Prova anche gli altri shake Figu Active, le zuppe Figu Active, oppure sostituisci un pasto con una barretta Figu Active.

Domande e Risposte

Cos'è Figu Active?
Figu Active è una linea di prodotti pensata per aiutare a gestire il proprio peso in modo duraturo e sano. Figu Active si compone di shake, muesli, zuppe e barrette. I prodotti sostitutivi dei pasti sostituiscono esattamente un intero pasto e contengono tutti i nutrienti essenziali, come vitamine, minerali, aminoacidi, oligoelementi ecc., necessari all'organismo. Contengono tuttavia meno calorie rispetto a un normale pasto. I prodotti sostitutivi del pasto vengono integrati da prodotti che facilitano la gestione del proprio peso, portando a risultati soddisfacenti. Ad esempio, il tè dimagrante alle erbe, il gel da bere all'Aloe Vera gusto pesca e Fiber Boost.


Quali e quanti pasti devo sostituire con Figu Active?
Esistono diverse possibilità. Con i prodotti Figu Active è possibile sostituire tutti e tre i pasti giornalieri come anche uno solo dei tre. Se l'obiettivo è tenere sotto controllo il peso, consigliamo di sostituire uno dei tre pasti, mentre se l'obiettivo è perdere peso consigliamo di sostituire due dei tre pasti giornalieri con Figu Active, associandoli a un pasto bilanciato e povero di grassi.1,2 Puoi decidere tu stesso quali pasti sostituire. Una possibilità è uno shake Figu Active per colazione, a pranzo un pasto bilanciato e povero di grassi (ad es. pesce, verdure, insalata) e a cena una deliziosa zuppa Figu Active. Non dimenticare di fare colazione. La colazione attiva il metabolismo e impedisce all'organismo di passare alla "modalità risparmio energetico". Chi fa colazione corre meno il rischio di soffrire di attacchi di fame prima del pranzo. Per una colazione bilanciata sono indicati ad esempio anche gli shake o il muesli Figu Active.
Una volta che hai perso i chili in eccesso e hai raggiunto il tuo peso forma, potrai lentamente tornare ad alimentarti senza Figu Active. Nella fase di passaggio è possibile ad esempio sostituire un solo pasto con Figu Active, associandolo ad altri due pasti tradizionali. Questa modalità può essere seguita anche sul lungo periodo per tenere sotto controllo il peso.

1 Sostituire due dei tre pasti principali quotidiani nell'ambito di una dieta povera di calorie con un pasto sostitutivo come questo contribuisce alla perdita di peso.
2 Sostituire uno dei tre pasti principali quotidiani nell'ambito di una dieta povera di calorie con un pasto sostitutivo come questo contribuisce al mantenimento del peso in seguito a una dieta dimagrante.

Sarò sufficientemente sazio con Figu Active oppure sono ammessi piccoli spuntini tra i pasti?
Figu Active fornisce tutti i nutrienti di cui l'organismo ha bisogno ogni giorno durante una dieta povera di calorie. Contiene crusca, che è molto ricca di fibre e favorisce un piacevole senso di sazietà. In linea di principio sono sufficienti tre pasti principali. Una volta al giorno, tra un pasto e l'altro, consigliamo Fiber Boost con il suo elevato contenuto di fibre. Anche il tè dimagrante alle erbe è un valido aiuto nei momenti difficili che accompagnano il percorso verso il peso forma ideale. Frutta e verdura non devono ovviamente mancare nella dieta, ma solo in corrispondenza dei pasti e non tra un pasto e l'altro. Si consiglia di consumare verdure crude, come carote, cetrioli o anche il peperone. Si consiglia di evitare per quanto possibile banane e uva, poiché questi tipi di frutta contengono molto zucchero.


Posso aggiungere qualcosa alle zuppe e agli shake Figu Active?
Certo, è possibile perfezionare i prodotti Figu Active, ad esempio aggiungendo agli shake frutta fresca, congelata o passata (importante: non aggiungere zucchero!), oppure verdure povere di calorie cotte al vapore e spezie fresche alle zuppe per creare ogni giorno una nuova gustosa ricetta. Nella scelta dei tipi di frutta e verdura preferire quelli poveri di zucchero nel caso della frutta, ad esempio i frutti di bosco, e poveri di calorie nel caso delle verdure, come ad esempio i broccoli.


Quanti liquidi è consigliato assumere e quali bevande è bene preferire?
La Società tedesca per l'alimentazione consiglia di bere ogni giorno circa 1,5 litri di acqua o tè non dolcificato. In particolare durante una dieta il fabbisogno di liquidi aumenta ancora di più. L'acqua minerale e i tè non dolcificati, come il tè dimagrante alle erbe, sono privi di calorie. Bere stimola il metabolismo dell'organismo, che si trova quindi ad essere costantemente in attività. Per essere sicuri di assumere liquidi in quantità sufficiente, consigliamo di stabilire un piano e di seguirlo. Bere ogni giorno seguendo un piano diventerà un'abitudine.


Figu Active è adatto anche alle donne in gravidanza, in allattamento e ai bambini?
In linea di principio queste categorie di persone non dovrebbero seguire diete per perdere peso. Per sapere se è possibile sostituire di tanto in tanto un pasto con Figu Active consultare il proprio medico.


Posso consumare Figu Active anche se sono intollerante al lattosio?
Tutte le nostre zuppe e i nostri shake sono privi di lattosio. Le persone intolleranti possono digerire molto bene i nostri shake mischiati a un latte senza lattosio.
Le barrette contengono invece lattosio e chi è intollerante dovrebbe evitarne il consumo o ridurlo al minimo.


La dieta con Figu Active è una dieta iperproteica?
No. Le bevande iperproteiche fanno parte di un'altra serie di prodotti e la loro formulazione prevede una percentuale molto elevata di proteine. Spesso tali bevande vengono offerte nelle palestre perché aiutano i clienti ad aumentare la massa muscolare.
Le zuppe, gli shake, i muesli e le barrette Figu Active sono formulate nel rispetto di severe disposizioni di legge che definiscono quali e quanti nutrienti devono essere presenti nella formulazione dei prodotti per una dieta dimagrante. La base di partenza è il fabbisogno teorico di una persona sana e con un peso normale.


Per quanto tempo è permesso sostituire singoli pasti con Figu Active?
Gli shake, le zuppe, i muesli o la barretta Figu Active forniscono all'organismo tutti i nutrienti essenziali e possono quindi essere consumati per tutto il periodo necessario a raggiungere il peso ideale. Anche in seguito è possibile sostituire di tanto in tanto un pasto con uno shake o una zuppa Figu Active. Questa è una soluzione utile, ad esempio, nei periodi che precedono grandi festeggiamenti o quando si è esagerato un po'.


Da quando seguo una dieta soffro ogni tanto di mal di testa. Da cosa dipende?
Per esperienza sappiamo che le persone che seguono una dieta tendono a bere troppo poco. La Società tedesca per l'alimentazione consiglia di bere almeno 1,5 litri ogni giorno. Se i mal di testa sono sopraggiunti in concomitanza con l'utilizzo dei prodotti Figu Active, la causa potrebbe essere la scarsa idratazione. Se i mal di testa persistono anche aumentando l'apporto di liquidi, è consigliabile consultare il proprio medico.


Quanto peso perdo con i prodotti Figu Active?
Dipende da diversi fattori: l'attività fisica quotidiana, l'età, il sesso, il numero di pasti sostituiti da Figu Active e il peso di partenza influiscono enormemente sul risultato finale. Persone che hanno già seguito molte diete tendono a perdere peso più lentamente rispetto a chi non ha mai seguito una dieta. La lentezza nella perdita del peso potrebbe essere attribuibile anche alla presenza di determinate malattie. La realtà è che la velocità con cui perdiamo peso è diversa da persona a persona. Non lasciarti scoraggiare, raggiungerai sicuramente l'obiettivo anche a piccoli passi!


Con cosa posso integrare al meglio i prodotti Figu Active?
Molti clienti ordinano, insieme ai prodotti Figu Active, anche il gel da bere all'Aloe Vera gusto pesca, Pro Balance, Fiber Boost e Pro 12. Questi prodotti sono il completamento ideale al programma Figu Active.

Ingredienti

Ingredienti: Proteine della soia isolate, fiocchi di soia, proteine della soia, mais destrina, fiocchi d'avena (9,3 %), farina di avena integrale, pezzetti di mirtillo rosso (4,6 %), estrusi di soia (proteine della soia, semola di riso, farina di soia, sale da cucina), fiocchi di cocco, nocciole tostate e tritate (3,1 %), aromi, emulsionante (lecitina (contiene soia)), maltodestrina, acidificante (acido citrico), addensante (farina di semi di guar), calcio trifosfato, fosfato dipotassico, difosfato ferrico, sale da cucina, acido L-ascorbico, D-alfa-tocoferilaceto, edulcorante (sucralosio), nicotinamide, antiossidante (alfa-tocoferolo), ossido di zinco, calcio
D-pantotenato, solfato di manganese, carbonato di rame, cloridrato di piridossina, tiamina mononitrato, riboflavina, acetato di retinile, acido folico, ioduro di potassio, selenito di sodio, antiagglomerante (diossido di silicio), D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina. Contiene
glutine . Non si possono escludere tracce di albume d'uovo di gallina.